L'unico obiettivo della tua immagine di brand, deve essere quella di fissarsi correttamente nelle percezioni dei tuoi clienti.
Cosa otterrai con questo Piano
Cosa significa? Significa rappresentare l'identità del tuo business, i suoi vantaggi e le sue soluzioni.
Ti forniremo il progetto grafico del tuo sito web, con tutte le indicazioni sulle funzioni e gli elementi stilistici.
Dall'immagine di copertina, a quella del profilo di tutti i social del tuo progetto.
Come verrà realizzato il tuo Logo?
Disegneremo ciò che rappresenta la tua differenziazione nel mercato. Non baderemo a fronzoli o inutili abbellimenti, ma a ciò che il tuo target potrà e dovrà riconoscere nei primi 3 secondi. Un marchio è uno schiocco di dita nell’orecchio (e nel cervello) degli utenti interessati al tuo business.
La UI (l’interfaccia utente) è la configurazione grafica di come sarà un sito web. Il nostro team, con questo Piano, si impegna a progettare graficamente le piattaforme online mantenendosi fedeli all’identità di brand, alle funzionalità del sito richieste dai casi, e alle strategie di vendita più performanti. Ti mostreremo, dunque, l’interò sito internet del tuo progetto, e ti indicheremo tutte le scelte e le motivazioni che ci hanno guidato nella sua creazione.
Con il Piano Basic, otterrai anche tutte le immagini per i social media del tuo Business. Come sparai, il tuo pubblico si aspetta continuità e uno stile immediatamente riconoscibile, quindi hai bisogno di inserire tutti gli elementi grafici coerenti con lo scopo della tua comunicazione. Grazie al Basic potrai ottenere anche tutta la cartella grafica destinata a: Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitch, Telegram, WhatsApp e qualsivoglia altro social media.
Marchi pensati, progettati e realizzati per alcuni dei nostri clienti
Cliente: Antonio Mele – produttore di salsiccia fresca di carni suine – Macomer (NU).
Creazione di un logo per un nuovo prodotto destinato alla GDO (Grande Distribuzione Organizzata).
Nell’elaborazione grafica abbiamo tenuto conto del contesto di mercato, della leggibilità del marchio anche da lunghe distanze, e dell’impatto percettivo del cliente medio. Il logo presenta una colorazione evocativa della bandiera sarda e del settore alimentare in oggetto. Il font utilizzato possiede caratteristiche antiche, per motivazioni legate al posizionamento espresso nello slogan.
Cliente: Anna Cervetto – creativa, illustratrice e designer – Genova (GE).
Creazione di un logo per una linea di illustrazioni destinata alla stampa di t-shirt.
Nella progettazione di questo marchio, vi era l’esigenza di formulare un brand-name (nome del marchio) che rappresentasse il concetto di continuità, crescita e maturazione. Come è possibile notare nel primo elemento grafico, abbiamo sintetizzato il “caos” del processo creativo dell’artista, unito alla potenziale condizione interiore ed emotiva del potenziale cliente.
Cliente: Gianpaolo Polato – operatore sanitario – Rho (MI).
Creazione di un logo per una piattaforma online di assistenza sanitaria domicialiare.
Nella progettazione di questo marchio, ritenevamo necessario riportare i segni tipici del contesto di mercato, ma con un rafforzativo emozionale più strettamente legato ai caratteri e alla resa percettiva del concetto di assistenza.
Cliente: Giuseppe Nacci – imprenditore – software house – Bari (BA).
Creazione di un logo per una Web App dedicata al food cost.
Le esigenze primarie nella realizzazione di questo marchio, riguardavano il contesto, le finalità e i vantaggi dell’utilizzo del software proprietario.
Cliente: commissionato da Agenzia di gestione marketing strategico Sassari (SS).
Creazione di un logo per un servizio di produzione e consegna catering.
L’agenzia che ci commissionò questo marchio, aveva l’esigenza di rappresentare un posizionamento basato sul concetto di: delivery destinato alla categoria business. Tra le caratteristiche richieste, vi era quella rappresentare l’azione (la consegna) attraverso la figura umana e non quella più comunemente legata alle App e/o ai mezzi di trasporto.
Cliente: Dott. Andrea Angiuli – Fisioterapista – Olbia (OT).
Creazione di un logo per un servizio innovativo di fisioterapia.
Un marchio incentrato sul concetto di scomparsa (o diminuzione) della sofferenza da traumi o comunque di tipo fisico (ambito fisioterapico). Il design doveva esprimere l’idea di sollievo e serenità, ma con richiami al contesto sanitario.
Otterrai una cartella con tutti gli elementi grafici pronti all’inserimento sui tuoi media o nei supporti cartacei. Inoltre, ti forniremo i file originali di elaborazione, in modo che tu, o un tuo grafico di fiducia possa accedere ai progetti realizzati con i milgiori software al mondo.
Una procedura semplice, trasparente e perfettamente accessibile
Un nostro incaricato si metterà in contatto con te, per fornirti ulteriori dettagli su questo Piano e, se vorrai, guidarti all’acquisto con pochi e semplici passaggi.
NB: la fornitura di questo Piano, è regolata da apposito contratto di fornitura nel quale verranno indicati i costi, le tempistiche e le date di consegna di tutte le lavorazioni, le modalità di accesso al materiale e i termini legali.
Alcune delle domande e relative risposte sul Piano Basic.
I tempi di consegna sono di 10/12 giorni lavorativi, a partire dalla sottoscrizione del contratto di fornitura.
Sì. Il Piano include una video-chiamata (registrata) nella quale presenteremo e descriveremo tutti i file e risponderemo ad ogni tua eventuale domanda.
Certo. Oltre a tutte le versioni per i vari media digitali, la carta intestata e per la stampa in generale, forniamo anche una cartella con i file pronti per l'invio agli uffici per la richiesta di registrazione del marchio.
Sì, grazie alla Consulenza di Marketing Strutturale inclusa gratuitamente nel Piano, formuleremo il brand-name adatto alla tua iniziativa di business.
Non necessariamente. La ragione sociale è una indicazione legale che comprende il nome e la tipologia di società (es. S.r.l, S.p.A. ecc). Puoi associare un brand con un altro nome marchio per finalità commerciali alla tua società o comunque alla tua iniziativa di business.